Capodrise. “Si fanno sempre più insistenti le voci che riferiscono di incontri tra gli stati maggiori delle liste per pilotare il travaso di pacchetti di voti a vantaggio della lista che dai sondaggi sembrerebbe la più competitiva nei confronti di Siamo Capodrise – attacca il candidato sindaco Enzo Negro per Siamo Capodrise – . “Faccio fatica a credere a questi giochi di potere così sporchi, spregiudicati e così’ offensivi verso i cittadini.
Tuttavia raccolgo voci e denuncio pubblicamente fatti di gravi manipolazione del voto e di affermazioni di consociazioni politiche la cui ragion di essere non sarebbe da ricercare negli interessi della nostra citta’. Non è lecito tacere! In gioco vi è il profilo morale della nostra comunità politica e civile.
A voce alta e alla luce del sole faccio un appello a tutti gli elettori per smascherare e sconfiggere le manovre di potere che potrebbero consegnare Capodrise nelle mani di coloro che vincono contro gli interessi dei cittadini. Siamo Capodrise è una squadra libera e non ha padroni, il suo unico giudice è l’elettore.”