Enrico sta tornando a casa: domani l’ultimo saluto al barista gentile

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. La commozione non si è ancora spenta. Il dolore purtroppo, quello, non cesserà mai. Domani però questo fiume di lacrime e ricordi sarà convogliato in un unico momento quello dell’ultimo saluto.

Saranno celebrati infatti domani a mezzogiorno alla chiesa di San Vitaliano a Santa Maria Capua Vetere i funerali di Enrico Tavano, il 34enne pasticciere di Santa Maria Capua Vetere, morto martedì all’alba sulla Statale 7bis a San Tammaro. Enrico si stava recando, come ogni giorno, da Marcianise, città dove era andato a vivere dopo il matrimonio celebrato a fine giugno, a Capua dove gestiva il bar Tavano in via Brezza.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto tre comunità: Santa Maria Capua Vetere, città dove è cresciuto e dove la sua famiglia è molto conosciuta, Marcianise, dove si era trasferito e Capua, dove era diventato un punto di riferimento. In queste ore il corpo del povero Enrico, dopo l’esame autoptico disposto dalla Procura, tornerà ai familiari in attesa dell’ultimo abbraccio.

Exit mobile version