Centrato un “9” da sogno: la dea bendata fa tappa in Campania

Nazionale. Il 10eLotto premia Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dove è stato centrato un ‘nove’ Doppio numero Oro da 100 mila euro realizzato mettendo in gioco dieci numeri, a fronte di una spesa di 3 euro. Seguono i 50 mila euro vinti a Casavatore (NA) ancora con una giocata da 3 euro, che ha realizzato un ‘nove’. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato vincite per un totale di 4,4 miliardi di euro.

 

Regolamento di gioco

Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore con il quale puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. La puntata minima è di 1 euro, quella massima di 200. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLOTTO verranno estratti due NUMERI ORO. Aggiungendo l’opzione «NUMERO ORO» alla giocata classica, se il NUMERO ORO estratto è tra i numeri giocati, si accede a vincite più ricche del 10eLotto di base.

Cosa è il numero oro del lotto?

Il Numero Oro è un’opzione del 10eLotto che permette di vincere premi piu alti. Se hai giocato il Numero Oro, ed il numero esce nei venti numeri estratti hai la possibilità di vincere di più. La vincita massima è 2,5 Milioni di Euro.

Quanto si vince con doppio oro al 10 e Lotto?

Con il Doppio Oro puoi vincere fino 5 Milioni di Euro. Il costo della schedina triplica, ma in questo modo aumenta anche notevolmente il valore dei premi che si possono ottenere.

 

Exit mobile version