Addio Enrico, barista col sorriso: lo piangono 3 comunità

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CAPUA/MARCIANISE. Sono tre comunità a piangere per Enrico Tavano, il barista col sorriso, morto questa mattina all’età di 34 anni sulla Strada Statale 7bis a ridosso del carcere. Era in sella alla sua moto e stava uscendo dall’area di servizio quando è avvenuto lo scontro con una Seat Ibiza che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

A piangerlo tre comunità: Santa Maria Capua Vetere, città della quale era originario e dove la sua famiglia è molto conosciuta ed è un’istituzione nel settore della pasticceria; Capua, dove gestiva un bar a via Brezza, e dove era benvoluto da tutti e Marcianise, città nella quale si era trasferito dopo il matrimonio avvenuto in estate.

Tutti lo ricordano come un ragazzo d’oro: un lavoratore instancabile, ma sempre col sorriso e con mille interessi, dai dolci, passione di famiglia ai viaggi. Decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo sui social ai familiari.

IL PRIMO LANCIO

SAN TAMMARO/SANTA MARIA CAPUA VETERE/MARCIANISE. E’ stata identificata la vittima del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba sulla Strada Statale 7bis. Si tratta di un ragazzo di 34 anni, originario a Santa Maria Capua Vetere, trasferitosi recentemente a Marcianise: stando a quanto emerso era diretto proprio in città quando è avvenuto l’impatto terrificante. Stava andando a lavorare al bar.

Il giovane in sella alla sua moto si è scontrato con una Seat Ibiza che stava entrando nell’area di servizio prima del carcere “Uccella” di Santa Maria Capua Vetere, nel territorio di San Tammaro. L’impatto frontale è stato devastante: il centauro è stato disarcionato di sella finendo sull’asfalto e morendo in pratica sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento del 118.

Grande sconcerto e dolore nella sua comunità per la notizia: il giovane si era sposato poco più di un mese fa. Gestisce un’attività del settore ristorazione in città.

IL PRIMO LANCIO

SAN TAMMARO. Tragico incidente all’alba sulla Strada Statale 7bis Appia: secondo quanto riferiscono alcuni testimoni presenti sul posto una persona è deceduta in seguito ad uno schianto che ha coinvolto più veicoli. Nell’impatto sono state coinvolte due vetture e uno scooter.

Il sinistro è avvenuto nel territorio di San Tammaro all’altezza del distributore, a pochi metri dalla casa circondariale Uccella. Al momento la vittima non sarebbe stata ancora identificata, ma automobilisti e altri testimoni riferiscono di scene strazianti.

Sul posto ci sono gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Traffico in tilt ovviamente, nell’area dell’impatto, peraltro strada di transito sia per raggiungere Marcianise che l’agro aversano e la Nola-Villa Literno.

Exit mobile version