Nazionale. La dea bendata bacia Castellaneta, in provincia di Taranto, che è stata la protagonista dell’ultimo concorso del 10eLotto. Un fortunato giocatore, grazie ad una giocata da 3 euro, ha centrato un ‘9’ che gli ha permesso di vincere 50.001 euro, premio più alto dell’intero concorso. A seguire vi è Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, con la vincita da 50.000 euro. L’ultimo gradino del podio va ai 10.000 euro vinti a Tortoli (NU) e Imola (BO).
Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore con il quale puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. La puntata minima è di 1 euro, quella massima di 200. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLOTTO verranno estratti due NUMERI ORO. Aggiungendo l’opzione «NUMERO ORO» alla giocata classica, se il NUMERO ORO estratto è tra i numeri giocati, si accede a vincite più ricche del 10eLotto di base.
Il Numero Oro è un’opzione del 10eLotto che permette di vincere premi piu alti. Se hai giocato il Numero Oro, ed il numero esce nei venti numeri estratti hai la possibilità di vincere di più. La vincita massima è 2,5 Milioni di Euro.
Con il Doppio Oro puoi vincere fino 5 Milioni di Euro. Il costo della schedina triplica, ma in questo modo aumenta anche notevolmente il valore dei premi che si possono ottenere.