Home » Pasticcio Puc: nel piano finisce anche il centro abitato del paese confinante
Pasticcio Puc: nel piano finisce anche il centro abitato del paese confinante
MARCIANISE. Una questione diplomaticamente spinosa è venuta fuori ieri sera nel corso delle interrogazioni e interpellanze del consiglio comunale.
Il consigliere “ribelle” Peppe Golino ha scoperto che nella redazione del P.U.C. l’estensore ha inglobato parte dell’abitato di Capodrise, nella parte confinante con quello di Marcianise, lato nord, e per la precisione quella delimitata dalle strade Via Gaglione e via Santa Maria degli Angeli, un errore grossolano confermato dallo stesso vicesindaco e assessore al ramo Rossano.
Golino inoltre ha sottolineato come in alcuni elaborati anche lungo via Marte ci sia qualche anomalia, pare che i redattori del piano abbiano annesso persino il ponto che porta a Musicile, anch’esso notoriamente territorio capodrisano; via Marte infatti sul lato più vicino alla linea ferroviaria solo fino a un dato civico è territorio marcianisano. Non si escludono ora eventuali reazioni da parte dei capodrisani.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!