Belardo (Pd-Capodrise di tutti): «Il mondo della scuola al centro della nostra agenda politica»

CAPODRISE. Il mondo della scuola è un punto centrale dell’agenda politica di Nicola Belardo, candidato al consiglio comunale nella lista ‘Pd-Capodrise di tutti’ con Giuseppe Fattopace sindaco.

 

Durante il periodo buio del lockdown e della massiccia diffusione del Covid anche in provincia di Caserta, il giovane politico di Capodrise ha concentrato il suo impegno sulla scuola, aprendo un vero e proprio canale tra le istituzioni e i genitori degli studenti. Sull’argomento Belardo ha aggiunto: «Superata al momento la difficile fase della didattica a distanza, bisogna mantenere alta l’attenzione sul mondo della scuola, tra i più penalizzati dalla pandemia da Coronavirus.

Questa è la fase più delicata ed occorre sfruttare tutte le opportunità che arrivano dagli organi sovracomunali per migliorare la manutenzione e la sicurezza delle strutture che ospitano i nostri bambini. Abbiamo tantissimi progetti per le scuole di Capodrise, molto apprezzati anche dai nostri concittadini. In questi giorni di campagna elettorale, infatti, avvertiamo la vicinanza da parte delle persone che ci accolgono nelle loro abitazioni in maniera cordiale, lanciando chiari segnali di fiducia che ci gratificano molto. Il nostro progetto di città – conclude Belardo – va avanti ed oggi più che mai è solido e soprattutto reale».

Exit mobile version