Addio a prof in pensione: sarà sepolto in città

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). La comunità sammaritana piange la scomparsa all’età di 81 anni di Giovanni Caruocciolo, professore di tecnica presso la scuola media “Mazzocchi” di via Avezzana.

 

Uomo buono e mite, professionista preparato e stimato ha trasmesso ai suoi alunni l’amore per lo studio ed il rispetto verso il prossimo come principi basilari per una vita ricca di soddisfazioni e traguardi sempre più importanti. In questo particolare momento di dolore, giungano alla moglie, signora Rosalba Sanges, ex funzionario dell’ASI di Caserta e del comune di Santa Maria, alle figlie, avvocato amministrativista, Angelita e Antonella, dirigente della divisione anticrimine della Questura di Forlì – Cesena, ai cari nipoti Edoardo e Tommasso ed ai parenti tutti le nostre sentite condoglianze e quelle della redazione tutta.

 

L’urna cineraria, proveniente da Reggio Emilia, giungerà nel cimitero di santa Maria, sabato prossimo alle ore 11,30 per essere ospitata nella cappella di famiglia.

 

Exit mobile version