Bambino investito, dopo 3 settimane arriva la svolta: “E’ tornato”

 

Valle Caudina. Il piccolo Davide è tornato a casa: arriva l’attesa svolta per il bimbo di Cervinara, investito lo scorso primo settembre. La notizia è stata comunicata dal sindaco Caterina Lengua con un post sul suo profilo facebook.

“La bella notizia che tutti attendevamo è arrivata!. Con il cuore colmo di gioia vi informo che ho appena ricevuto la telefonata della mamma di Davide. Con parole di profonda e sincera gratitudine, che solo una mamma sa trovare, mi ha comunicato che Davide è stato dimesso dall’ospedale. È tornato finalmente a casa!

Dovrà ancora fare diverse cure, ma ciò che conta è che è fuori pericolo. Adriana ringrazia tutti voi per la infinita solidarietà e vicinanza mostrata in queste settimane difficili per la sua famiglia. Mi unisco anch’io ai suoi ringraziamenti e permettetemi di dire che questa è la Cervinara che tutti noi amiamo. Un pensiero di incoraggiamento sento, dal mio canto, di rivolgere anche alla giovane donna che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. E’ veramente un giorno di Festa per tutti!”

 

La vicenda del piccolo avevano creato grande partecipazione umana in tutto il paese. Fortunatamente si è concluso tutto nel modo migliore. Davide è uscito dall’ospedale ed ora inizia a fare le cure del caso. Ma per i genitori poterlo avere tra le loro braccia rappresenta la conquista più bella.

Exit mobile version