Coltellata al figlio, padre fermato: “Era esasperato”

L’AGGIORNAMENTO

SANTA MARIA CAPUA VETERE. E’ stato fermato dalla polizia ed è al vaglio la posizione dell’uomo che ieri sera ha ferito il figlio con un fendente alla gamba nell’appartamento di via Galatina. Sia lui che il giovane sono andati all’ospedale anche se nessuno ha riportato ferite gravi.

Vicini e testimoni riferiscono che il genitore era da tempo esasperato per i comportamenti del figlio, che conviveva con alcuni problemi seri.

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Grande tensione in questi minuti in via Galatina, periferia di Santa Maria Capua Vetere. Una lite in famiglia è sfociata infatti nel sangue.

Al termine di un alterco tra padre e figlio sarebbe infatti scappata una coltellata: ad avere la peggio è stato il più giovane che ha ricevuto un fendente dal genitore. La dinamica è ancora al vaglio degli uomini del locale commissariato, prontamente giunti sul posto.

Stando alla prima ricostruzione il figlio avrebbe aggredito il padre che, impaurito, ha preso un coltello probabilmente dalla cucina. Nella zona sono giunte due ambulanze. Le condizioni del ferito non sembrano per fortuna gravi.

Seguono aggiornamenti

Exit mobile version