Skip to main content

LA FOTO. Giovanni e la strada maledetta: il 19enne muore nello stesso punto del padre

 

GRAZZANISE. Tragedia nella notte a Grazzanise. Un ragazzo di 19 anni, Giovanni Apuzzo, è deceduto dopo un terribile incidente avvenuto in serata in via Pizzo della Torre lungo la strada che collega Brezza alla zona di Borgo Appio.

Sulla tragedia sono in corso accertamenti. Stando a quanto emerso l’auto condotta dal giovane si sarebbe schiantata contro un palo della pubblica illuminazione per poi finire la sua corsa contro il cortile dell’abitazione.

La situazione è apparsa immediatamente gravissima e il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco. Il 19enne è stato condotto in ambulanza e trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande dove è spirato poco dopo l’arrivo. Sulla salma ora potrebbe essere disposto l’esame autoptico mentre sull’incidente è stata aperta un’indagine.

Poco prima del sinistro fatale il 19enne si era intrattenuto con alcuni ragazzi, andando via dopo uno screzio. Quei giovani sono stati gli ultimi a vederlo in vista prima della tragedia che ha straziato la comunità grazzanisana.

Nello stesso punto dove ieri è avvenuto l’incidente fatale nel 2003 la famiglia Apuzzo aveva subito un altro grave lutto: come evidenziato da “Cronache” il padre di Giovanni, Domenico Apuzzo, operaio, venne ucciso nel 2003 mentre si trovava insieme al cognato.