VAIRANO PATENORA. La Provincia di Caserta prosegue nel suo programma di messa in sicurezza e di ammodernamento dei ponti in Terra di Lavoro, fortemente voluto dal Presidente, Giorgio Magliocca, con l’intento di assicurare le migliori condizioni di sicurezza stradale per la collettività del territorio provinciale.
Stamane, alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Caserta, dott. Domenico Carrillo, e dei Sindaci di Ailano, di Pratella, di Raviscanina e di Vairano si è svolta la cerimonia per la riapertura parziale del ponte sul fiume Volturno, insistente sulla S.P. n. 96 “Vairano Scalo – Valle Agricola”, al termine degli interventi tecnici effettuati, finalizzati alla messa in sicurezza ed ammodernamento del manufatto.
“Con questi interventi tecnici di manutenzione straordinaria la Provincia intende procedere senza sosta alla messa in sicurezza ed ammodernamento dei ponti della rete viaria provinciale – ha commentato Domenico Carrillo, Vice Presidente della Provincia – in modo da garantire la massima condizione di sicurezza stradale e nello stesso tempo la fruibilità delle infrastrutture per le collettività non solo dei territori interessati, in occasione della riapertura delle scuole, ma dell’intera Terra di Lavoro. Avere infrastrutture stradali sicure e fruibili, infatti, – ha concluso Carrillo – significa contribuire ad un reale e fattivo sviluppo economico e sociale per il territorio provinciale”.