L’iniziativa dell’Oasi Sanfeliciana: sabato il primo memorial ‘Raffaele Petrone’

San Felice a Cancello. E’ tutto pronto, c’è grande attesa a San Felice a Cancello per l’apertura del 1° Memorial Raffaele Petrone “Sportivo per Sempre”, organizzato dalla Scuola Calcio Oasi Sanfeliciana del presidente Fiorenzo della Rocca, che ha voluto ricordare così il compianto Raffaele, figura Calcistica della grande Sanfeliciana oltre che persona vicina al territorio in vari ambiti, e le vittime della pandemia che ha colpito tutta la Valle di Suessola (LEGGI QUI LA NOTIZIA DELLA DIPARTITA).

 

L’evento si svolgerà Sabato 18 Settembre presso il Campo Sportivo Comunale di San Felice a Cancello, dove per l’intero pomeriggio avranno luogo tornei calcistici a cui parteciperanno le squadre giovanili della Scuola Calcio Oasi San Feliciana impegnate ad affrontare formazioni provenienti da tutta la Campania. La giornata proseguirà con la partita “Per Raffaele” dove si affronteranno due squadre di amici di Antonio e Francesco, figli di Raffaele, che in questo modo hanno voluto omaggiare la giornata di Sport in memoria di Raffaele. Inoltre alla chiusura della manifestazione con la premiazione di tutte le squadre partecipanti, ci sarà l’intervento dei Sindaci del comprensorio e di importanti personalità istituzionali della Valle di Suessola.

Un’iniziativa davvero lodevole quella di Fiorenzo wash Della Rocca.

 

 

PROGRAMMA DEL MEMORIAL PARTECIPERANNO AL TORNEO LE GIOVANILI – CATEGORIE 2012/2013 – CATEGORIE 2010/2011 – CATEGORIE 2009. GIOCHERANNO IN CONTEMPORANEA SU Più CAMPI. SQUADRE PARTECIPANTI: OASI SANFELICIANA – REAL SITO – AUDAX DUGENTA – IANUALE ACADEMY – FENIX ARZANO – LA FENICE MADDALONI

 

 

FASE ELIMINATORIE 1 tempo da 20 minuti
DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 15:40
SEMIFINALI 2 tempi da 15 minuti
16:30 1 CLASSIFICATA – 4 CLASSIFICATA
17:00 2 CLASSIFICATA – 3 CLASSIFICATA
17:40-18:30 PARTITA “PER RAFFAELE”
A SEGUIRE
FINALE 3 – 4 POSTO 2 tempi da 15 minuti
FINALE 1 – 2 POSTO 2 tempi da 15 minuti
ORE 20:20 CIRCA – CERIMONIA RELIGIOSA, PREMIAZIONI E SALUTI FINALI DEI SINDACI E DELLE ISTITUZIONI

 

Exit mobile version