Operatore ecologico sequestrato da soggetto armato di coltello: rilasciato dopo 20 minuti

Santa Maria a Vico. Ancora una mini rapina con sequestro della vittima a Santa Maria a Vico. E’ successo questa mattina all’alba a Santa Maria a Vico nella zona centrale.

Un operatore ecologico in servizio presso il Comune è stato sequestro da un giovane armato di coltello che è salito sul mezzo della raccolta e lo ha indotto a girare prima di farsi consegnare tutto quello che aveva, pochi spiccioli.

L’uomo poco sotto la sessantina aveva da poco cominciato il servizio quotidiano, quando si è visto davanti questo soggetto, uno dei soliti di cui stiamo parlando da mesi, che gli ha chiesto il denaro, minacciandolo.

Dopo una ventina di minuti lo ha rilasciato ed è scappato via. In primissima mattinata ha effettuato denuncia ai carabinieri di Maddaloni e successivamente sarà ascoltato dalla stazione di Santa Maria a Vico.

Ieri i carabinieri per questo genere di azione hanno già avviato una procedura nei confronti di 2 soggetti che a questo punto potrebbe essere aggiornata con un altro episodio simile.

 

Exit mobile version