La banconota rara che può rendervi milionari

Nazionale. Sulla piattaforma di ecommerce Ebay è stata messa in vendita una banconota da 500 Euro. La banconota presenta il filo parzialmente mancante. Questo è quello che si legge nell’inserzione.

“Questa banconota non è mai stata messa in vendita, è stata richiesta più volte da collezionisti i quali hanno offerto cifre che sfioravano i 300 mila euro. Non è stata alterata in nessun modo, tutto documentato in foto. Attualmente non ne esiste una gemella. Tenuta rigorosamente in ambiente con umidità controllata, è la banconota più rara mai vista”.

 

Banconote rare da 20 Euro

Ci sono poi delle banconote da 20 euro che hanno dei numeri di serie particolari e che possono arrivare ad un valore di 1.000 euro. In questo caso parliamo di una serie molto rara, perché queste banconote vengono prodotte in pochi pezzi. Per questi pezzi si può arrivare anche a superare i 5.000 euro per l’intera collezione. Per ogni pezzo singolo, invece, si può ricavare dai 700 a più di 1.000 euro. La particolarità di questo 20 euro è che in basso ci sono sette numeri consecutivi nella cifra di controllo sul retro

Exit mobile version