Casertano intestatario di 150 auto ma non ha la patente

CASERTA. Gli agenti della Polizia Municipale di Cisterna di Latina hanno fermato l’uomo, residente nella provincia di Caserta, trovandolo sprovvisto di assicurazione e di regolare patente di guida.

E’ stato necessario, quindi, il trasferimento dell’uomo nel comando locale. Il documento di guida che aveva presentato, emesso dal proprio Paese di origine, è risultato contraffatto. A nulla sono valsi i tentativi disperati di convincere i funzionari dell’ordine.

L’automobile, come da prassi, è stata allora sottoposta a sequestro, ma da ulteriori controlli è emerso che l’uomo risulterebbe proprietario di altri 150 veicoli, i quali, attualmente, verrebbero utilizzati da soggetti a loro volta sprovvisti di patente e con precedenti.

Il comandante della stazione che si sta occupando del caso, Raoul De Michelis, ha dichiarato: “Il controllo della circolazione stradale permette di contrastare i fenomeni di transito irregolare sia dal punto di vista della regolarità amministrativa che per effettuare un’azione di contrasto nei confronti di quei soggetti che raggiungono il nostro territorio con il solo scopo di delinquere”.

Exit mobile version