Gli distruggono l’auto per rubare, lui si mette all’inseguimento dei ladri

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Inseguimento ieri pomeriggio a via Albana a Santa Maria Capua Vetere dove un uomo ha provato ad acciuffare i ladri di etnia rom che gli avevano appena distrutto il finestrino per rubare i portafogli.

L’episodio è accaduto davanti all’istituto Aveta e ha avuto protagonista – come segnalato dalla moglie dell’automobilista vittima del furto a Ciò che vedo in Città – una coppia rom: “Con una Seat Ibiza Nera vecchio modello con una targa non leggibile hanno sfondato il vetro della macchina e hanno rubato il portafoglio! Sono scappati perché mio marito è subito uscito fuori avendo sentito l’allarme !dopodiché mio marito segue questa macchina e per un pelo non riesce a fermarlo !fanno una sorta di inseguimento!(ma sono contenta che sia andata così perché in quel frangente sarebbe potuto andare peggio).

“Io sono rimasta con mia figlia spaventata pensando al peggio !ho sentito che in quella strada e la terza volta che succede questo spiacevole episodio di furto !e mi domando ma se il quel momento potevo esserci solo io e mia figlia?oppure una qualsiasi altra mamma ?e mi chiedo da lunedì  che accompagneremo i nostri figli a scuola potremmo mai avere questa paura nel frattempo entriamo nell’istituto e usciamo di ritrovarci con l’ennesimo episodio? è possibile che li nonostante sia successo più di una volta il comune o le istituzioni non mettano qualche telecamera di sorveglianza per tutelare soprattutto i bambini facente parte di quell’istituto ?”

Exit mobile version