Raid nel Deco’, ferita dipendente. La gang bloccata sull’Appia

AGGIORNAMENTO 12/09/21.

Davvero terribili le conseguenze per la commessa del Deco’ che ha riportato la frattura di 4 costole.

Si tratta di una 27enne di Casagiove che ha intercettato gli incursori mentre rubavano cioccolata e snack dagli scaffali.

Li ha sorpresi e mentre stava per dare l’allarme il capofamiglia le ha sferrato un calcio nello stomaco, e nello slancio è finita contro gli scaffali.

Davvero brutte le conseguenze, ha rischiato anche di perforarsi il polmone. Dopo 24 ore di barella a Marcianise è stata dimessa con 15 giorni ma deve essere monitorata. All’ospedale la situazione da ieri nel PS è davvero ingolfata, oggi non si riusciva nemmeno a ricoverare.

 

Vedremo se anche in base al referto in sede penale cambierà qualcosa per gli autori del raid che ieri erano stati rilasciati, dopo deferimento per l’uomo.

Non possiamo che essere solidali con questa dipendente.

IL PRIMO LANCIO

Casapulla. Poco prima delle 18 e 20 sono arrivate di gran carriera due volanti della polizia presso il Deco’ di Casapulla, ubicato a ridosso della Nazionale Appia.

Era stato lanciato l’allarme per la fuga di una famiglia, probabilmente di nomadi o albanesi, che aveva rubato della merce all’interno del market.

Nel corso della fuga è rimasta ferita anche una dipendente, problemi seri alle costole.

La famiglia, composta da genitori, figliolo di una dozzina di anni e una bimba piccola, è stata intercettata subito sulla Nazionale, nei pressi del caseificio Vittoria.

I poliziotti li hanno bloccati e sono in stato di fermo.

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza per soccorrere la dipendente del Deco’. Alcuni suoi colleghi stavano quasi per linciare gli incursori mentre venivano tenuti a bada dai poliziotti.

Exit mobile version