D’Angelo e le LeAli: “La mia squadra per costruire la città del 2031”

 

 

SAN TAMMARO. Grande partecipazione e applausi per l’aspirante sindaco Vincenzo D’Angelo e i 12 candidati alla carica di consigliere comunale della lista LeAli, ieri sera al B&B “Il Sito” a San Tammaro, dove si è svolta la presentazione della lista che scenderà in campo alle Amministrative del 3 e 4 ottobre. L’avvocato D’Angelo ha illustrato i punti salienti del programma elettorale e, dopo aver ricordato il ruolo in opposizione svolto negli anni passati, ha presentato gli aspiranti consiglieri.

 

“Presentare questa squadra per me è un onore. Sono loro, questi uomini e queste donne, i veri protagonisti di questa campagna elettorale. Grazie a loro, perché con il loro lavoro possiamo iniziare a cambiare San Tammaro e portare questa città nel futuro. Sogno che la San Tammaro del 2031 – ha spiegato D’Angelo – sia migliore, vivibile e invidiata in tutta la provincia di Caserta. Per questo c’è bisogno di un nuovo modo di fare politica, cosa che il gruppo “LeAli” ha iniziato a fare sin dal 2018. Ora è il momento di cambiare, tutti insieme, bisogna scrivere una pagina nuova della storia di questo paese e bisogna farlo tutti insieme”.

 

Vincenzo D’Angelo, visibilmente emozionato, ha poi dato la parola ai 12 candidati: Gravante Giancarla, Forgillo Teresa, Mingione Giuseppe, Fierro Giuseppe, Roberti Fabiola, Cantiello Daniela, Leggiero Raffaele, Scala Errico Michele, Gravino Filomena, Graziano Michele, Laudanno Mario e Cante Ivana. Ognuno di loro ha indicato i motivi della propria candidatura ponendo l’attenzione su alcuni punti programmatici. La serata si è conclusa con il saluto dell’avvocato D’Angelo e l’appuntamento al prossimo comizio elettorale.

Exit mobile version