Si scontra con un’auto e tenta di sfuggire ai carabinieri: TSO per un 54enne

TEANO. L’uomo era alla guida di una Lancia Delta quando è andato a scontrarsi con una Nissan Qashqai ferma ma con a bordo il conducente. Triste spettacolo quello che ha poi dato in piazza Unità d’Italia a Teano.

Il 54enne, infatti, è da subito parso un po’ troppo sopra le righe, probabilmente per l’abuso di alcol, tanto da innescare una lite col proprietario dell’auto danneggiata. E’ stato quest’ultimo a chiamare i carabinieri, pregandoli di accorrere celermente sul posto.

All’arrivo della pattuglia, però, l’uomo ha cercato di fuggire e di nascondersi, con un tentativo disperato, nel bar ‘Black Passion’ sito, non troppo distante dalla piazza, in via XXVI Ottobre. Una volta all’interno, il suo stato di agitazione lo ha addirittura portato ad arrecare dei danni all’esercizio commerciale.

Il 54enne si è poi dovuto arrendere all’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118, i quali hanno disposto per lui il Trattamento Sanitario Obbligatorio. L’uomo è stato infine denunciato all’autorità giudiziaria e la sua Lancia Delta, tra l’altro sprovvista di assicurazione, è stata sottoposta a sequestro.

Exit mobile version