Negro va a San Donato e promette 60mila euro per la riqualificazione

 

CAPODRISE. Venerdì 10 settembre alle ore 17.30 il candidato sindaco per Siamo Capodrise Enzo Negro, incontrerà i residenti del quartiere S. Donato, accogliendo l’invito. Sarà con loro per presentare il suo programma di riqualificazione di quell’area e sentire le proposte.

 

“La politica dell’ascolto – dichiara il candidato sindaco Enzo Negro  – non è un semplice slogan elettorale, ma un dovere per tutti coloro che hanno la possibilità di governare un paese, una città, una provincia, una regione, una nazione. E’ la comunità ad indicare cosa un politico deve fare e un buon amministratore deve saper mettere in pratica quanto richiesto. Uno dei motivi per cui sono sceso in campo in prima persona è proprio perché voglio attuare un metodo diverso, confrontandomi continuamente con i capodrisani per migliorare laddove ci sono state inadempienze.

 

Sono stati stanziati 60 mila euro per la riqualificazione dell’area e sono previsti campi di playground, beach volley e tavoli per il  tennistavolo, inoltre ci sarà un’area verde attrezzata con giostrine per i più piccoli. Il parco, la cui intitolazione sarà scelta dai residenti di quella zona, sarà mantenuto da un privato che gestirà all’interno un bar chiosco in modo da non aggravare le casse dell’amministrazione comunale. “Siamo Capodrise” è pronto a realizzare quanto esposto e a raccogliere le istanze che ci verranno presentate venerdi,  perché la nostra lista è composta da persone volenterose, competenti ed animate dalla volontà di rendere il nostro territorio un attrattore di interesse senza sentirsi in secondo piano rispetto alle altre realtà confinanti.”

 

Exit mobile version