Home » Doppietta al 10eLotto nella città della fortuna
Doppietta al 10eLotto nella città della fortuna
Nazionale. La dea bendata bacia la città di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria, con una doppietta al 10eLotto da 100mila
euro: con due puntate da 2 euro ciascuna, sono stati centrati due 9 Oro da 50mila euro. Si festeggia anche a Cirò Marina, in provincia di Crotone, con un’altra doppietta da 17.500.
Regolamento di gioco
Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore con il quale puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. La puntata minima è di 1 euro, quella massima di 200. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLOTTO verranno estratti due NUMERI ORO. Aggiungendo l’opzione «NUMERO ORO» alla giocata classica, se il NUMERO ORO estratto è tra i numeri giocati, si accede a vincite più ricche del 10eLotto di base.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!