Ragazzi della villetta intimoriti da giovani pregiudicati alla ricerca di denaro

AGGIORNAMENTO 050921. Ci tocca aggiornare quanto abbiamo riportato in questi giorni in merito a tanti raid, molti andati a segno.

Anche stasera il solito soggetto nella zona della villa ha cominciato a chiedere soldi a destra e a manca e qualcuno se l’è pure tirato in macchina e portato via.

Una situazione che stiamo denunciando da tempo, vedremo se ci saranno dei provvedimenti. Ad alcuni ragazzi sono state portate via banconote da 20 euro, li hanno mollati per via dei modi che aveva l’incursore.

 

Santa Maria a Vico. Arrivano diverse segnalazioni da Santa Maria a Vico in merito ai soliti bad boy, oramai ne stiamo parlando da tempo, si tratta di una delle problematiche della città più afflittive. Poche mele marce ma fastidiose come le zanzare tigri.

Ci segnalano che nelle ultime settimane tra i ragazzi che frequentano la villetta di piazza Roma va di moda l’usanza di mettersi i soldi contanti nelle mutande.

In questo modo, quando si avvicina il soggetto delinquente a chiedere soldi, il giovane mostra il portafoglio e dice di non avere un soldo.

Pare che qualcuno di recente abbia dovuto corrispondere qualche decina di euro proprio perché è stato messo sotto pressione dal giovane ras di turno.

In generale c’è qualcuno che sta dando molto fastidio, ha l’abitudine di fermare le auto e di minacciare tutti quelli che passano. Ultimamente la situazione è peggiorata.

Auspichiamo una risoluzione rapida di questa problematica, le segnalazioni che ci arrivano cominciano ad essere tante.

 

Exit mobile version