Branco perde pezzi, se ne va pure Di Agresti

 

CAPUA.  Il consigliere Gianluca Di Agresti lascia Capua Bene Comune e la maggioranza di Luca Branco. Dopo Prezioso il governo cittadino perde un altro pezzo.

La nota

Nella riunione tenuta il giorno 31 agosto, il consigliere Gianluca Di Agresti ha comunicato la sua uscita dal movimento e contestualmente il suo passaggio fra le fila dell’opposizione, in quanto ritiene non più recuperabile il rapporto con questa amministrazione.​
Il movimento CBC forte della positiva esperienza del consigliere C. Di Benedetto nel settore della pubblica istruzione, in questa fase politica pur rimanendo critico nei confronti dell’amministrazione, ritiene necessario esperire un ultimo tentativo determinando un cambio di passo repentino per la soluzione dei molti problemi presenti in città a partire dalla gestione della macchina comunale.​
Pertanto nei prossimi giorni chiederemo un incontro bilaterale con il Sindaco L. Branco, per sottoporgli punti programmatici certi e brevi dopo un attenta valutazione delle problematiche presenti nella nostra città.
Il consigliere G. Di Agresti ha ritenuto dal canto suo inutile questo ultimo tentativo.
Ringraziamo G. Di Agresti per il lavoro svolto da consigliere e capogruppo con serietà, dedizione e con la passione che lo ha caratterizzato in questi anni di lavoro.
Exit mobile version