Riaperte le iscrizioni per la Nuova Sanfeliciana: dai 2016 agli under 17

SAN FELICE A CANCELLO. Dopo un anno e mezzo molto difficile, segnato dalle limitazioni nel rispetto delle normative anti-Covid, finalmente si può pensare di riprendere l’attività fisica e, con essa, un maggiore controllo sulla nostra salute.

Settembre è spesso il mese in cui si torna alle buone abitudini: i più grandi si iscrivono in palestra o decidono di uscire più spesso a correre o a passeggiare. Una buona notizia per i più piccoli, invece, viene dalla Nuova Sanfeliciana. La scuola calcio di San Felice a Cancello, sita in località San Marco Trotti, in Via Limite, riapre le iscrizioni per le categoria under 17 fino ai piccoli 2016.

La scuola calcio sanfeliciana, nel corso degli anni, si è distinta per gli ottimi risultati raggiunti dai suoi allievi, un vero trampolino di lancio che ha permesso ai piccoli e giovani calciatori di farsi notare per poi intraprendere una carriera calcistica nelle squadre professionistiche rinomate.

Tra questi ricordiamo un 2006 che ora fa parte dell’U.S. Avellino 1912; un 2011 che è sotto la costante osservazione del Napoli; un 2008 e un 2009 che sono stati chiamati alla Peluso Academy ed infine due ragazzi ceduti alla Casertana.

Il sogno di diventare calciatore non può dunque frantumarsi nemmeno in questo periodo buio dal punto di vista economico e sanitario.

Ecco perché quest’anno la Nuova Sanfeliciana va incontro alle necessità delle famiglie decidendo che la quota dell’intero anno calcistico ammonterà al solo prezzo di 300 euro, la quale può essere pagata in 3/4 rate e comprende: l’iscrizione, la visita medica e le 10 mensilità (escluso il trasporto).

Non va tralasciato poi il fatto che la scuola calcio di San Felice a Cancello è dotata anche di un campo coperto con sede a Cervino.

Coloro che sono interessati possono rivolgersi per maggiori informazioni ai seguenti recapiti:
Carmela Tirino 3463003322;
Emilia della morte 3315827312;
Elio Liparulo: 3341023906.

Exit mobile version