L’astro nascente del caffè nella compagine di Belardo

Capodrise. Ufficiale la candidatura di Salvatore Delli Paoli, 44enne imprenditore di via Giannini, nella compagine condotta Nicola ‘Maxi’ Belardo, Capodrise di tutti.

Una scelta non dell’ultima ora, tutt’altro, Delli Paoli è stato uno dei primissimi, diversi mesi fa, a seguire il 32enne in questo progetto.

I due nel 2016 furono entrambi candidati nella lista ‘Unione Democratica per Capodrise’ ottenendo buonissimi risultati, Delli Paoli sfiorò le 200 preferenze.

Da allora però di acqua ne è passata e il 44enne è cresciuto soprattutto a livello professionale, diventando gradualmente un big del settore del caffè, con tanto di marchio ‘Caffè Delli Paoli’.

Oggi a distanza di 5 anni è a capo di una piccola azienda che intrattiene rapporti commerciali con tutta la penisola e con grandi marchi nel settore del retail.

Con l’impegno, il sacrificio e la dedizione è possibile raggiungere anche il traguardo più impervio e oggi Salvatore Delli Paoli è uno dei classici ragazzi che può testimoniare che si può fare, che c’è sempre una speranza…

La sua scalata deve e può essere d’esempio a tanti che oggi arrancano o che non hanno un lavoro. Lui ci è passato e in poco tempo è riuscito a raggiungere un grande livello.

L’obiettivo di Salvatore è quello di portare la sua esperienza di imprenditore al servizio della cittadinanza: “Capodrise non merita di finire così male – dice – ci sono tanti problemi, invece per capacità e competenze dovremmo essere un fiore all’occhiello della provincia. Questo è il mio obiettivo, contribuire alla crescita della città che amo”. 

Exit mobile version