Belardo pronto a chiudere accordo con Vincenzo Rossetti. I nomi di ‘Capodrise di tutti’

Capodrise. Le elezioni comunali per il rinnovo del consiglio di Capodrise si avvicinano sempre di più e a brevissimo scadranno i termini per presentare le liste.

In campo ci sono cinque candidati alla carica di sindaco: Nicola Belardo, Giuseppe Fattopace, Maria Belfiore, Vincenzo Negro e Filippo Topo.

Quest’ultimo ancora non ha ufficializzato il nome ma è convinto di far parte della partita, Negro, invece, pare aver completato la squadra, mentre continua il lavoro per Fattopace e Belfiore per ultimare la lista.

In questi giorni proseguono le trattative per entrare a far parte della componente diretta dal giovane candidato Nicola Belardo.

Faranno sicuramente parte nella sua squadra la consigliera uscente Annamaria Cipullo, Salvatore Delli Paoli, Rosario Di Nardo, Gaetano Pontillo, Fernando Liberato e Monica Mastroianni. Questi alcuni dei nomi in campo.

Le prossime saranno ore decisive per chiudere l’accordo tra Belardo e Vincenzo Rossetti, che andrebbe a formare un asse importantissimo con la Cipullo nel Rione Marte e renderebbe la lista Capodrise di tutti ancora più competitiva.

A breve saranno confermate anche altre adesioni al progetto di Belardo.

Exit mobile version