Auto degli sposi fermata dai carabinieri all’uscita della chiesa

AGGIORNAMENTO 27 AGOSTO. E’ opportuno inserire un aggiornamento rispetto all’articolo pubblicato ieri di un fatto curioso ed insolito avvenuto fuori la chiesa di Santa Maria a Vico, durante un matrimonio.

I carabinieri della locale stazione hanno riscontrato che il van Volkswagen di due sposi della zona era senza assicurazione, il mezzo è di proprietà di una ditta napoletana, abbastanza rinomata.

Probabilmente una distrazione da parte dell’azienda che ha inviato il mezzo di locomozione degli sposi sprovvisto della polizza, ma lo stesso aveva almeno la revisione in scadenza tra 22 mesi.

La ditta è stata contravvenzionata e si è dovuto attendere una targa di prova proveniente dalla sede della zona a nord di Napoli, per far ripartire gli sposi che da poco erano usciti dalla chiesa. Tutto qui.

Nulla contro questi ragazzi che non c’entrano, ma effettivamente a distanza di alcuni minuti dalla pubblicazione della notizia che era esatta ci sono arrivati insulti e minacce da parte dei parenti, nonostante avessimo preservato anche la loro privacy.

 

 

IL PRIMO LANCIO

 

Santa Maria a Vico. Un episodio piuttosto insolito è avvenuto questa mattina in centro a Santa Maria a Vico.

Dopo la celebrazione del matrimonio, gli sposi non sono potuti salire sul mini van che avevano fittato per la loro ricorrenza, in quanto l’autista era alle prese con i carabinieri.

I militari hanno riscontrato delle irregolarità nel mezzo di locomozione, pare che mancasse l’assicurazione.

E così i due sposi, lui un commerciante della zona, hanno optato per andare via a piedi percorrendo l’Appia Antica.

C’è stato qualche momento di imbarazzo poi hanno ripiegato con questa soluzione, per poi salire più avanti su di un’altra vettura e raggiungere il luogo del banchetto nuziale (E’ arrivata un’altra targa e sono ripartiti con lo stesso mezzo dopo diversi minuti).

 

Exit mobile version