Rinasce il calcio cittadino: tre club si uniscono per far vivere i tempi d’oro

 

 

Arienzo. “Ci siamo, o per meglio dire, ci risiamo, ad Arienzo ritorna il calcio non quello istituzionale ma quello del popolo, il calcio che tanto ha fatto gioire Arienzo”. Il calcio arienzano è pronto a ripartire.

 

Ai primi di settembre ci sarà una riunione dove presiederanno dirigenti della gloriosa Real Suessola, i ragazzi dell Ac Arienzo e dell AC COSTA in una unione impensabile fino ad ora e cercheranno di costruire ad Arienzo, per Arienzo, qualcosa di nuovo.

Il portavoce della cordata sprizza ottimismo in vista della chiusura dell’accordo: “Siamo nostalgici del calcio che fu ad Arienzo e questa volta pero lo faremo tutti insieme! Vogliamo precisare che siamo un realtà distante anni luce da quella “Squadra comunale” venuti a conoscenza da comunicati social, il calcio e’ del popolo e tale deve restare. Sin da bambini abbiamo calcato quel campo allora fangoso e polveroso al limite dell impraticabilità, ma oggi lo vediamo cosi perfetto e splendente in un manto sintetico che ci invidiano da tutta la regione e fremiamo dalla voglia di divertirci e far divertire il popolo di Arienzo! Ovviamente inutile dire il grande successo che stiamo riscuotendo solo all’accenno di una squadra ad Arienzo sulle ceneri del calcio Arienzano! ..Arienzo e’ forte e vincerà…come cantavamo da ragazzi”

Exit mobile version