“Rallegrarsi con Musica e Moda Pro Loco 2021”: lezione di portamento con la Miss Di Fuccia

Portico di Caserta/Marcianise. Via al nuovo progetto “Rallegrarsi con Musica e Moda Pro Loco 2021” a Portico di Caserta. Il progetto musicale “Io imparo a suonare uno strumento musicale” prevede un incontro settimanale della durata nr. 16 lezioni, il sabato mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00;

– Nr. 4 proiezioni film dalle ore 20:00 alle ore 22:00 preferibilmente il giovedì sera ambiente esterno – Piazza Berlinguer;
– Nr. 4 lezioni di portamento giochiamo alla moda ambiente esterno porticato scuola elementare – via Principe di Piemonte (in alternativa Piazza Berlinguer) dalle ore 17:00 – 19:00.

Mercoledì 25 agosto alle ore 17:30 presso la scuola elementare Portico Centro si terrà la prima lezione di portamento con la Miss Caterina Di Fuccia.

 

Caterina Di Fuccia, 23 anni lo scorso 18 marzo, marcianisana doc, occhi azzurri, fisico statuario, sorriso travolgente è arrivata tra le 10 finaliste di Miss Italia nel concorso del 2019. Sino ai 15 anni la sua passione era la danza, ma poi la folgorazione per la moda. Prima dei diciotto anni, ha già completato il corso di dizione e quello di portamento di cui oggi è docente. A dispetto della giovane età, nel suo curriculum, Caterina Di Fuccia ha già diversi lavori come modella e fotomodella anche se nel suo futuro si vede insegnante e presentatrice.

 

 

 

Exit mobile version