Cashback di Stato, arrivano i rimborsi

Nazionale. Altri utenti iscritti al programma Cashback di Stato hanno ricevuto il bonifico con il rimborso, fino a 150 euro, per aver effettuato almeno 50 transazioni valide con metodi di pagamento elettronici. Per presentare il reclamo, in caso di mancata o inesatta contabilizzazione dei rimborsi fino a 150 euro, si deve inviare la comunicazione entro il 29 agosto.

“Consap fornirà un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione del reclamo e, in caso di accoglimento, disporrà il pagamento dovuto. Sarà dato riscontro solo ai reclami presentati attraverso il presente portale, qualunque altra richiesta, trasmessa attraverso canali differenti non verrà riscontrata” è quanto rende noto la Concessionaria servizi assicurativi pubblici s.p.a.

 

 

Regolamento del programma Cashback

Il rimborso è pari al 10% del totale delle transizioni effettuate con almeno 50 pagamenti. Per quanto concerne, invece, il  Super bonus, avranno peso il numero di transazioni effettuate. Molte transazioni effettuate con un’operazione minima sono state utilizzate solo con lo scopo di rientrare nella classifica del bonus.

Exit mobile version