San Felice a Cancello. Brutto episodio nella serata di lunedì a San Felice a Cancello, frazione Botteghino, dove se le sono date di santa ragione, a sediate, danneggiata anche una Renault nuova.
E’ successo che un ragazzo 27enne di Cancello Scalo, all’esterno di un bar, dopo essersi scolato una birra, anziché buttarla in un comodo cestino, l’ha posizionata sul tettuccio di una Renault nuova di un ex candidato della lista Rinascita, poco più che 50enne, artigiano.
Il suddetto ha protestato: “Scusa ma che fai? La macchina è mia, togli la bottiglia”.
Il 27enne di Cancello è partito a razzo e ha cominciato a schiaffeggiare l’artigiano, centrandolo più volte alla faccia.
A quel punto l’uomo nel reagire ha preso una sedia e l’ha scagliata verso l’aggressore ma ad essere centrato alla testa è stata una terza persona, arrivata a dividerli.
Questi è rimasto ferito ed era sanguinante. Alla fine la sedia l’ha raccolta proprio il 27enne di Cancello che con la stessa ha cominciato a danneggiare la vettura nuova.
Sul posto convergeva la pattuglia dei carabinieri, mentre la persona ferita alla testa si portava in ospedale e gli venivano applicati 4 punti.
L’artigiano ex lista Rinascita invece ha denunciato il 27enne per l’aggressione e per i grossi danni alla vettura.