“RestART… è di scena il buonumore”: week-end di festa e spettacolo

Macerata Campania. Due serate all’insegna dell’arte e del buonumore dopo mesi di chiusura a causa del Covid e quale titolo migliore se non appunto “RestART…. è di scena il buonumore”.

 

Sabato 28 e Domenica 29 Agosto 2021, la nuova compagnia di teatro popolare di Bernardino Nacca di Portico di Caserta allieterà il pubblico con una serie di spettacoli quali il teatro con il trio comico i Teatris formato da Valerio Palmiero, Carmine Iorio e Roberto Nacca, con la danza, coreografie a cura della maestra SONIA di Lillo, con l’animazione per bambini con Giuseppe Martellone e gli artisti di Magic Circus e con la musica live con la Forza della banda tribute band del grande Ligabue e il folklore la tradizione con i Bottari dei Suoni Antichi con il loro tour Jesc Sole.

 

Fortemente voluto dalla Nuova Compagnia di teatro popolare e dall’amministrazione comunale di Macerata Campania per portare gioia e voglia di ricominciare dopo mesi che hanno provato tutti noi.
Si richiede a coloro che volessero partecipare di rispettare le norme anticovid e di presentare Green pass all’ingresso.
restART con noi.

 

Exit mobile version