Home » Auto avvolte dalle fiamme dopo l’impatto: c’erano 3 bambini. IL VIDEO
Auto avvolte dalle fiamme dopo l’impatto: c’erano 3 bambini. IL VIDEO
redazione Caserta
- 18/08/2021
aggiornamento Trentola D.
Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 15:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa è intervenuta sulla SP 54, Trentola-Ischitella , per un incidente stradale tra due autovetture, di cui una elettrica di ultima generazione. Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare dalle lamiere dei due veicoli gli occupanti rimasti incastrati.
Cinque i feriti trasportati all’ospedale di Aversa tra i quali anche tre bambini. In seguito all’incidente le auto hanno preso entrambe fuoco, con l’incendio che si è propagato su entrambi i lati delle due corsie. Sul posto ,quindi, sono dovute intervenire anche due autobotti, una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa per dare supporto nelle operazioni di spegnimento. Per la rimozione dell’auto elettrica è divuta intervenire una ditta specializzata.
Trentola Ducenta. Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla Provinciale Trentola-Ischitella, già tristemente famosa per altri gravi sinistri.
Due auto hanno preso fuoco dopo l’impatto. Stando alla prima ricostruzione le fiamme sono divampate su un veicolo per poi toccare anche l’altro.
Sul posto ci sono i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno domato il rogo. Da valutare le condizioni degli occupanti delle due vetture che al momento non appaiono gravi. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti.