Ammucchiata pro Caturano, Serino indignato: “Il popolo non abboccherà”

Cervino. L’ex presidente del consiglio comunale Martuccio Serino, attuale esponente del Movimento Civico per Cervino, interviene in merito alle trattative che ci sono per la formazione delle liste alle comunali.

Nel mirino dell’imprenditore/ristoratore 44enne il costruendo progetto che vedrebbe come capolista il geometra Filippo Caturano.

Ecco le sue parole:

 

“Sento parlare di ammucchiate improbabili che si basano su fallaci aggregazioni numeriche che non lasciano presagire nulla di buono per la popolazione.
Gente che fino ad un’ora fa si guardava in cagnesco, oggi si annusa e si fa vedere a braccetto, come se nulla fosse.
Queste persone offendono l’intelligenza di un popolo composto da persone oneste, da lavoratori instancabili che fanno grandi sacrifici ogni giorno.

Davvero pensate che i cittadini di Cervino siano così creduloni da potervi sostenere?

A quasi a due settimane dalla presentazione delle liste non abbiamo ancora ascoltato uno straccio di programma, un’intenzione su come amministrare il Comune, e stiamo parlando di un candidato sindaco che è stato assessore con le deleghe pesanti. 

Scuole, cimitero, avete pensato a cosa fare? A come agire? 

Molti di voi nel momento più delicato della pandemia hanno dimostrato di essere  solo degli irresponsabili, mandando a casa l’amministrazione comunale e lasciando il paese in balia degli eventi.

Siete andati via nel momento in cui si stavano per approvare delle opere importanti per il futuro della cittadina.

Avete abbandonato la nave ed ora volete pure tornare sul Comune? Il popolo vi darà il benservito…”.

UN MINUSCOLO STRALCIO DEI NUMEROSI ATTACCHI DEL 2019 DEI POSSIBILI ALLEATI DI OGGI

 

 

 

 

Exit mobile version