San Felice a Cancello. Alessio Biondillo (Ferragosto da latitante), il capo promotore della gang della droga sanfeliciana nel giugno 2019 era arrivato al punto di voler tagliare i ponti con il custode della droga, Salvatore Napolitano.
Andrea propone un parente nella zona del Tredici.
Il tutto emerge in una lunghissima conversazione con il suo autista Andrea Di Caprio nella quale finiscono a parlare del dettaglio dei problemi economici del meccanico.
Alessio: ma trova un posto buono magari ce ne andiamo pure da la (chiede ad Andrea di trovare un altro luogo dove nascondere la droga)
Andrea: Alè, ma a me il problema, Alè,, ma io te lo dico serio
Alessio: Metto un altro 100 euro vicino eee (è disposto a pagare di più pur di liberarsi del meccanico).
Andrea: E lo so… inc… guarda un poco, guarda un poco.
Alessio: Ora finiamo questo coso (la droga che gli è rimasta dal meccanico) e poi…
Andrea: Il problema sai quale è, perché tu mi avevi visto con la macchina, perché, io dopo ho camminato, ho visto, lo sa perchè sta quel figlio di puttana abitare vicino Alé, quello scornacchiato in mezzo al ‘tredici’ (località in zona via Concezione) per mezzo di quello…
Alessio No no…
Andrea: Hai capito? Altrimenti da mio cugino proprio nella stanzetta potremmo fare quello che vorremmo Alé.
Alessio No no, ci vede pure quell’altro là
Poi su Napolitano i due ci vanno ancora pesante, non si presenta agli appuntamenti quando devono ritirare la droga per fornire un cliente
Andrea: E hai capito? Quando abbiamo dato l’appuntamento ad una persona siamo andati prima e non dopo! Siccome quello ha le macchinette in testa (vizio delle slot) e va facendo lo scemo.
Alessio: ha le macchinette e quella scema…
La conversazione su Napolitano continua, stoccate da tutte le parti, non hanno proprio stima di questo soggetto.
Alessio: Ma quello è tutto scemo
Andrea: E non si fa, quello chiede sempre ‘cosi’, che deve fare i regali a quello (Napolitano chiede dosi per regalarle, ma…), quello se li vende per giocare! Io gia lo so, altro che dice che fa i regali.
Alessio: Glieli pagano
Andrea: e non lo sai Alé! Ua che schifo.
Alessio: Sta a ‘pezze’