Shock per ex coppia di Uomini e Donne: “Grande spavento per nostro figlio”

MARCIANISE. E’ originario di Marcianise Pietro Tartaglione, ex protagonista di Uomini e Donne insieme alla compagna Rosa Perrotta, conosciuta proprio grazie al dating show condotto da Maria De Filippi.

Grande spavento per i due nei giorni scorsi. Il figlioletto Domenico Ethan, infatti, è stato ricoverato in ospedale per una febbre molto alta della quale non si riusciva a chiarire l’origine.

Rosa Perrotta, poi, quando è passata la paura, con un post pubblicato attraverso il suo profilo Instagram ci ha tenuto a rasserenare l’animo di tutti i fan. In molti avevano espresso solidarietà apprendendo la notizia sul web.

Le sue sono parole di una madre ora tranquilla ma anche provata dalla brutta esperienza: “Il dottore mi raccontava che i primi figli sono soprannominati ‘I FIGLI DELLA PAURA’.

Non so quanto cambierà col secondo, temo non molto conoscendomi, ma per ora posso confermare che gli spaventi che mi prendo per lui, non me li sono mai presi in una vita intera.”

Il motivo del ricovero del piccolino sarebbe stato individuato, come ha precisato la madre a mezzo social, in una reazione da cortisone. Per fortuna, grazie all’intervento del personale sanitario, non ci sono state gravi conseguenze.

Exit mobile version