Muore in incidente al ritorno da lavoro: doveva sposarsi a giorni

 

SESSA AURUNCA. Si sarebbe sposato a giorni. A settembre avrebbe infatti coronato il sogno d’amore con la sua Lucia. Un destino terribile però ha spento i suoi sogni e il sorriso di quanti gli volevano bene.

E’ Michele Passarella, 37 anni, della frazione Carano di Sessa Aurunca la vittima dell’incidente avvenuto nella notte lungo la strada che collega il centro cittadino alla località dove risiede. L’uomo stava tornando da lavoro (al complesso Mamare) in sella al suo scooter quando è finito fuori strada.

Ancora da chiarire se il centauro sia stato urtato o sia finito da solo nel fossato dove è stato trovato poco dopo agonizzante.  E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 37enne è spirato poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.

Decine i messaggi sui social per ricodarlo: “Non ci si può opporre alla morte. Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi amico mio, manchi a tutti. Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto, continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo.ci rivedremo prima o poi ♥︎♥︎ ciao fratello Michele Passaretta”

Exit mobile version