MARCIANISE. Saranno celebrati domani alle 11 presso la chiesa di San Simeone Profeta a Marcianise i funerali di Carmine Alberico, il 40enne di Marcianise trovato morto martedì sera nella sua abitazione di via Luigi Fuccia.
Nella giornata di oggi infatti è stato effettuato l’esame autoptico presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La salma di Carmine è stata liberata anche se i risultati saranno resi noti entro un mese.
Attualmente l’ipotesi presa in considerazione è quella del malore; i periti nominati dalla Procura sammaritana dovranno stabilire con esattezza anche il momento del decesso che risalirebbe comunque a diverse ore prima del ritrovamento, secondo alcuni un paio di giorni.
Domani sarà il momento del dolore: Carmine lascia una figlia piccola e la madre, oltre ad un grande vuoto in quanti conoscevano lui e la sua famiglia. Dipendente civile dell’Aeroporto di Grazzanise si era trasferito in via Fuccia dopo la separazione dalla moglie, tappa finale di una vita terrena che domani vedrà il suo ultimo viaggio. Dall’ospedale di Caserta alla chiesa di San Simeone dove Carmine arriverà alle 10,30 per sentire l’abbraccio di quanti hanno provato a farlo sentire amato anche nei momenti più difficili che l’esistenza gli ha riservato.