Gagliardi risponde alla Lettieri: “Nominato in giunta per le mie capacità e darò il massimo”

San Felice a Cancello. L’assessore Carmine Gagliardi risponde, anche con modi cavallereschi, alle affermazioni della vulcanica Antonella Lettieri, dopo che l’ha tirato in ballo in merito alla posizione ricoperta in giunta e sull’esperienza negli enti pubblici

 

 

Sento il dovere di rispondere perché sono stato tirato in causa in determinate questioni tramite giornale, per quanto riguarda la giovane età e la mia capacità.
Consapevole della mia giovane esperienza e sicuro di ciò che potrò offrire al nostro comune, mi preme chiarire alcuni punti in merito alle affermazioni della dott.ssa Lettieri, a cui vanno i miei plausi per il suo operato nonostante non la conosca personalmente.

 

“La mia nomina”

Inizio col dire che in tutti questi anni non è mai stato dato consiglio in merito alle politiche sociali, e ora che ci sono io che sono un ragazzo giovane, si inizia a dire che sarebbe meglio di me.
Sono giunto in amministrazione non per la questione che sono il primo non eletto ma perché il sindaco ha notato delle capacità in me, infatti ho tutte le carte in regola per adempiere al compito che mi è stato assegnato.
Ad appena un mese dalla mia delega, insieme alla consigliera Gelsomina Piscitelli abbiamo ottenuto un progetto con un fondo ministeriale di 44.750,81€ rivolto ai bambini per quanto riguarda i campi estivi il cui bando è a disposizione di quanti lo desiderano.

 

Per quanto riguarda la frase “almeno avrebbe conferito un ruolo ad una persona perbene” non sarò io a rispondere ma tutti i cittadini, che mi conoscono per la persona che sono.
Volevo chiarire che non leggo le parole della Dott.ssa LETTIERI come un attacco personale da cui difendermi per cui non escludo che potrei chiederle dei consigli proprio per il mio essere ENFANT PRODIGE come mi ha qualificato la dottoressa.

 

“Bisogna anche iniziare da qualche parte”

Ma lei in primis può insegnarmi che da qualche parte bisogna iniziare. Iniziare dall’assessorato assegnatomi in un comune come il nostro non è semplice ma ci proverò con tutto me stesso, ad apportare il mio contributo .
Alla dottoressa LETTIERI voglio dire che quando vuole può contattarmi personalmente per un confronto costruttivo senza nulla togliere ai giornali, parlarsi vis a vis è altra cosa

Exit mobile version