Elezioni, Vinciguerra non perde tempo: è in rete la sua pagina Facebook

Cervino. Mentre gli altri sono ancora alle calende greche, l’avvocato Giuseppe Vinciguerra, candidato sindaco della lista ‘Siamo Cervino’ dopo essere uscito con un manifesto una quindicina di giorni fa, ufficializza da stamani anche la sua pagina facebook che riporta il nome della lista oltre che il suo.

E’ in rete ‘Siamo Cervino-Giuseppe Vinciguerra sindaco’.

Oltre al manifesto di cui abbiamo parlato nella pagina è disponibile la biografia del 34enne avvocato specializzato in Diritto Amministrativo, del Lavoro e Previdenziale.

Nell’ambito della squadra Vinciguerra sembra avere addirittura problemi di abbondanza, nel senso che ha qualcosa in più dei dodici candidati…

Questo uno stralcio della bio:

Ho lavorato su un progetto che, nato ufficialmente nel 2019, ha raccolto attorno a sé consensi e adesioni.

Nel 2021, “Siamo Cervino” è diventato anche il nome di una lista e di un programma elettorale, che hanno come obiettivo principale la restituzione, a questo Comune, di una dignità perduta.

Oggi, forte della maturità e delle esperienze acquisite, sostenuto da una squadra di giovani e onesti professionisti, uniti dall’amore e dal rispetto per le comuni radici, mi candido a sindaco di Cervino e chiedo ai cittadini di rialzare la testa e credere in un altro futuro, ‘una volta per tutte’.

CLICCA QUI PER VISIONARE LA PAGINA FACEBOOK DI SIAMO CERVINO-GIUSEPPE VINCIGUERRA SINDACO

 

 

Exit mobile version