SANTA MARIA CAPUA VETERE/VALLE DUI SUESSOLA Ha sofferto tanto ma ha provato con tutte le sue forze a restare accanto ai suoi cari. Un angelo con la grinta di una guerriera e l’aspetto pacioso e conciliante di un’amica che ora dovrà proteggere la sua famiglia dall’alto.
Ad appena 15 anni Roberto Esposito ha lasciato questo mondo di sofferenze spiccando il volo dal letto d’ospedale dove era ricoverata per diventare un angelo a tutti gli affetti. Una terribile malattia non le ha dato tregua: l’ha combattuta per anni grazie ad una forza di volontà enorme ed ad una famiglia unita e bella anche nei momenti più tragici. Un esempio per tutti con gesti che ora acuiscono il dolore sia di Santa Maria Capua Vetere città dove viveva che della Valle di Suessola.
Roberta aveva appena 15 anni. Lascia il padre Luigi, originario di San Felice a Cancello (è il fratello di Fortunato Esposito che risiede ad Arienzo) e trasferitosi nella città del Foro dopo le nozze, la madre Anna e la sorella Emanuela. I funerali saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa dell’Immacolata Concezione a Santa Maria Capua Vetere. L’ultimo saluto all’angelo col sorriso più dolce del mondo.