“Suo figlio è stato arrestato”: ripuliscono vedova di migliaia di euro e dei ricordi di una vita

 

Capua. A Santa Maria Capua Vetere non ci sono riusciti, nella vicina Capua purtroppo il colpo è andato a segno. Una malcapitata vedova è stata derubata di migliaia di euro tra soldi e gioielli da truffatori senza scrupoli.

 

Questa la ricostruzione del fratello della vittima: “Appreso oggi..di una truffa incredibile perpetrata ai danni di una mia sorella che vive a Capua.Un maledetto bastardo..ha finto di essere il direttore delle poste..e al telefono gli ha raccontato che il figlio..mio nipote..era alle poste..insieme ai carabinieri..chiamati da lui..che lo stavano arrestando..perché aveva clonato una carta di credito.”

 

“Per evitarne l’arresto..doveva coprire l’ammanco della carta.Mia sorella..sola in casa..è caduta nel panico..ancorché titubante.Le sue difese sono completamente cadute..quando il bastardo..gli ha elencato i nomi di tutti i figli..con relativo tipo di lavoro. dei nipoti e altro della sua vita privata.Sapeva tutto della sua famiglia..compreso il fatto che fosse vedova da tanti anni.Cosi a una bastarda di ragazza..che si è presentata a casa..con il pass delle poste e scendendo da un furgone con un falso logo delle poste..gli ha consegnato tutto l’oro che aveva in casa e 500 € in contanti.Erano migliaia di € in oro.Ricordi e regali del marito morto..dei battesimi..cresime e comunione dei figli.Ricordi di una vita che lei conservava gelosamente.Come abbiano fatto questi bastardi e figli di puttana a conoscere tutto della sua vita resta un mistero.

 

“Accortosi della truffa subito dopo..s’è recata dai carabinieri a sporgere denuncia. Vergognosa e deplorevole la risposta: Signora..ormai è perso tutto..se vuole può ritornare tra qualche giorno a sporgere denuncia. Mia sorella sono giorni che piange.Auguro a questi bastardi criminali tutto il male possibile.Devono morire di una morte lenta e molto dolorosa!!”

 

 

Exit mobile version