Fabbrica del caffè distrutta dalle fiamme: calciatore del Napoli partecipa a raccolta fondi

SAN MARCO EVANGELISTA. Risale allo scorso 26 luglio il brutto incendio in una fabbrica di cialde di caffè nella zona industriale di San Marco Evangelista, di proprietà della Cida Srl. Le fiamme non hanno risparmiato praticamente nulla.

L’azienda, quindi, ha deciso di lanciare una raccolta fondi alla quale hanno aderito, in poche ore, centinaia di persone. Tra queste c’è anche un calciatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, il quale ha contribuito con una cifra che si attesterebbe attorno ai 2000 euro.

La raccolta fondi, avviata tre giorni fa utilizzando la piattaforma di crowdfunding GoFoundMe, è già salita a quota 20.670 euro, ancora lontanissima dall’obiettivo finale di cinque milioni che permette alla fabbrica di ripartire.

L’organizzatore dell’iniziativa, ancora molto provato dall’accaduto, si è espresso in merito con parole che non hanno bisogno di commento: “La nostra azienda è in fiamme. Non ci sono parole per descrivere la devastazione negli occhi di tutti noi nel vedere i nostri sogni di una vita in fumo, rasi al suolo in poche ore. La Cida Srl è sempre stata una famiglia”.

Ore e ore di lavoro da parte dei Vigili del fuoco erano state necessarie per domare le fiamme. Il titolare Marco Di Maggio aveva sfogato sui social tutta la sua comprensibile disperazione: “Quello che ho passato in questi giorni, e che sto vivendo in queste ore, non si può spiegare né raccontare”.

Exit mobile version