San Felice a Cancello. Ancora un bilancio positivo per la 3 giorni di festa patronale di San Felice a Cancello, organizzata dal comitato feste 2021 e la Pro loco Polis, in onore della SS Immacolata concezione.
Ieri l’ultima serata con la performance di Antonio Manganiello e l’atteso concerto del neomelodico Alessio che non ha assolutamente tradito le aspettative.
Tanti giovani hanno applaudito il cantante che ha aumentato la sua fama firmando molte canzoni della serie tv Gomorra.
Prima dell’inizio del concerto sono saliti sul palco glia artefici di questa rassegna Franco Magliulo per la Pro loco Polis, e il comitato festeggiamenti: Antonio Diglio, Carmine Passariello, Giovanni Sabatasso, Luigi Palmieri e Vincenzo Lettieri.
Un gruppo oramai collaudato che continuerà naturalmente anche l’anno prossimo, con la speranza della fine di questa pandemia.
Meritano davvero i complimenti per la passione che ci mettono ogni qualvolta scendono in campo per onorare la tradizione della SS Immacolata.
Sul palco all’inizio della serata è salito anche il sindaco Giovanni Ferrara che he effettuato le opportune raccomandazioni sull’uso dei dispositivi di sicurezza.
Un grazie da tutto il comitato e dalla città a don Carlo Petrella della parrocchia di San Felice Martire.
Benissimo in questi giorni sono andate anche le giostre collocate nell’area mercato e stasera ancora disponibili al pubblico al prezzo speciale di un euro, tra gli avventori non è passato inosservato nemmeno il primo cittadino che ha provato il brivido dell’autoscontro.
UNA BUONA PARTE DEL CONCERTO DI ALESSIO CLICCA QUI PER IL VIDEO