Addio a coordinatore dei volontari, comunità in lutto per Peppe

 

VAIRANO PATENORA. Un grave lutto scuote la comunità di Vairano e l’alto Casertano. E’ venuto a mancare per un malore improvviso Giuseppe Marandola, coordinatore del gruppo di volontari “I Lupi del Vairo”.

“Ieri sera un fulmine a ciel sereno ci ha scosso profondamente TUTTI, all’improvviso ci hai lasciato. Sei stato un punto di riferimento importante per tutta Vairano, per i tuoi Lupi, per l’associazionismo, per il volontariato per la cultura. Ci mancherai come amico e come cittadino impegnato nel sociale ci mancherà la tua disponibilità ed il tuo sorriso sornione. CIAO PEPPE BUON VIAGGIO !” scrive l’amministrazione comunale sul profilo ufficiale . “Con grandissima stima ed affetto il Sindaco Bartolomeo Cantelmo e TUTTA l’Amministrazione Comunale di Vairano Patenora.”

Attestati di cordoglio sono giunti da tutto il mondo dell’associazionismo dell’alto Casertano: “Il Nucleo di Protezione Civile di Caianello si unisce al lutto che ha colpito l’Associazione Lupi Del Vairo per la perdita del coordinatore GIUSEPPE MARANDOLA. Esempio di vita e uomo di grandissime doti umane, ha lasciato un vuoto incolmabile.”

 

 

 

Exit mobile version