Raccolta firme della Lega per il Referendum in piazza Lettieri

Arienzo. Raccolta firme per il Referendum Giustizia promosso dalla destra “PER UNA GIUSTA GIUSTIZIA”.
Organizzatori Luigi De Rosa, Nicola Esposito e Antonella Lettieri della Lega di San Felice a Cancello, tutti presenti in piazza Lettieri ad Arienzo, dove è arrivato anche il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni.

 

 “Come avvenuto a San Felice a Cancello lo scorso 11.07.2021 anche ad Arienzo c’è stata grande adesione per la raccolta delle firme per il referendum sulla riforma della Giustizia. È evidente che la gente è molto sensibile alla tematica tant’è che i sottoscrittori intervenuti hanno colto l’occasione per raccontare le proprie vicissitudini legate ai tempi biblici della Giustizia. L’iniziativa proseguirà anche nei prossimi giorni e approderà in tutti comuni della Valle di Suessola. L’obiettivo è quello di raggiungere quota 500.000 firme a livello nazionale entro settembre”. Queste le parole dell’avvocato Luigi De Rosa.

 

 

Antonella Lettieri ha aggiunto: “Oltre al referendum Giustizia in cui crediamo fermamente, abbiamo in cantiere anche altre importanti iniziative in ambito sociale, che ho sempre avuto particolarmente a cuore”.

Exit mobile version