La combinazione vincente le cambia la vita: “Non potevo crederci”

Nazionale. È un’anziana di Scandicci, provincia di Firenze, la fortunata vincitrice del concorso n. 76 di sabato 26 giugno che ha distribuito in tutta Italia ben 100 premi garantiti da 100 mila euro ciascuno, di cui 3 conseguiti proprio in Toscana.

 

 

La donna, pensionata e vedova, ha giocato al gioco speciale del Suoerenalotto, Estate 100×100. Quando ha capito di aver vinto quella maxi somma, l’anziana è scoppiata in lacrime.
“Ho pianto di gioia per aver vinto, ma soprattutto per aver dimostrato che nulla è impossibile anche per noi anziani. Che siamo capaci, che siamo attivi e che abbiamo un futuro. Oggi non so ancora cosa farò con i soldi della vincita ma spero di avere ancora tanto tempo per decidere”. 

Regolamento di gioco

Dal 23 maggio al 26 giugno, tutti coloro che acquistano una giocata SuperEnalotto con SuperStar, valida per il concorso di sabato 26 giugno, partecipano all’estrazione dei premi garantiti in palio.

COME SI GIOCA

Per partecipare alla nuova iniziativa Estate 100X100 basta convalidare uno degli strumenti di gioco dedicati o una qualsiasi giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso n.76 di sabato 26 giugno.

Per ogni combinazione giocata con SuperStar, il giocatore riceve un codice alfanumerico univoco che viene stampato sulla ricevuta di gioco. Non c’è alcun costo aggiuntivo, è tutto incluso nel costo della giocata di SuperEnalotto con SuperStar.

 

 

Exit mobile version