CASERTA. Ci lascia un simbolo degli anni d’oro del basket casertano: è venuto a mancare all’età di 89 anni Stefano Ianniello, massaggiatore storico della Juvecaserta dell’epoca che culminò con l’incredibile scudetto del 1991.
Così lo ricorda sul sito ufficiale la Juvecaserta Academy: “Il Presidente della Juvecaserta Academy Francesco Farinaro, lo staff dirigenziale e tecnico e gli atleti tutti della Ble Juvecaserta Academy si associano al dolore della famiglia Ianniello per la scomparsa del caro Stefano, storico massaggiatore della Juvecaserta, fregiatasi nel 1991 del titolo di Campione d’Italia.
Stefano Ianniello per circa trent’anni è stato un punto fermo dell’organigramma del club cestistico casertano con cui ha condiviso tutti i più grandi successi, svolgendo un ruolo fondamentale non solo per la cura degli atleti bianconeri, ma anche e soprattutto nel ruolo di “collante” dello spogliatoio, contribuendo fattivamente alla creazione di quel gruppo granitico di atleti che è stato alla base delle affermazioni della Juvecaserta in Italia e in Europa.”
L’ultimo saluto mercoledì mattina alle ore 11.00 nella Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti di Caserta.