CASERTA. Voleva solo rientrare a casa, nella sua provincia d’origine per lasciarsi alle spalle i postumi di una storia tribolata e godersi la famiglia. Il viaggio si è trasformato però in un incubo per una 40enne casertana residente a Rimini, da dove era partita in bus per raggiungere Terra di Lavoro.
Il pullman si è fermato in autogrill a Terni per una sosta che però è diventata la prima tappa di un viaggio dell’orrore. Nell’area di servizio umbra infatti ha incontrato il suo ex compagno che l’ha trascinata all’interno della sua vettura e sequestrata.
L’uomo si mette in viaggio verso la Roma-Napoli e riesce a percorrere un’ora prima di essere intercettato da una pattuglia della stradale tra Cassino e Caianello. La ragazza ha abiti strappati, piange e urla: agli agenti riferisce di essere stata violentata durante il viaggio.
L’ex compagno prova ad aggredirla davanti agli agenti che riescono a bloccarlo ed ammanettarlo: si trova ora rinchiuso a Poggioreale, mentre la 40enne è stata sottoposta ad esami per accertare la violenza sessuale denunciata.